HTC ha annunciato che l’HTC Vive Pro è da oggi disponibile al preordine. La società ha anche annunciato una riduzione di $ 100 per l’attuale kit completo Vive, portandolo il prezzo finale a $ 499 (ancora 699€ in Europa). Tutti i Vive Pro acquistati prima del 3 giugno avranno sei mesi di prova gratuita di Viveport, il nuovo servizio con cui si possono scegliere fino a 5 titoli al mese da una libreria di oltre 400 titoli disponibili.

I pre-ordini di Vive Pro HMD iniziano oggi su Vive.com e la spedizione avverrà il 5 aprile. Il nuovo visore costa ben 879 euro, è dotato di due display-OLED con una risoluzione combinata di 2880 x 1600, un aumento del 78% rispetto al vecchio Vive. Oltre alla costruzione, Vive Pro dispone anche di cuffie integrate ad alte prestazioni con un amplificatore integrato per un miglior suono.

Inoltre, Vive Pro è stato ricostruito per massimizzare il comfort per gli utenti VR più esigenti. Vive Pro presenta una fascia progettata che bilancia il peso dell’auricolare in modo più uniforme e presenta semplici pulsanti di regolazione per le persone con gli occhiali.

Vive Pro funziona con SteamVR Tracking 1.0 e 2.0, il che significa che i possessori di Vive possono aggiornare solo il visore.

Un bundle completo con HTC Vive Pro, controller e base station 2.0 arriverà in estate.

HTC Vive Pro – Preordini aperti ad un prezzo esorbitante
Valuta articolo