HTC annuncia Vive Cosmos, nuovo VR Headset per PC

HTC ha ufficialmente rivelato il nuovo Vive Cosmos VR, un nuovo headset che offre il tracking inside-out e gli schermi più nitidi della società.

Al momento le specifiche complete sono sconosciute, con HTC che rivela soltanto i design, i controller e alcuni dettagli del sistema di tracciamento a 6 gradi di libertà (DOF), simile al sistema utilizzato con le cuffie Microsoft Wndows Mixed Reality.

Dal punto di vista del design, è chiaro che HTC ha progettato il Cosmos tenendo conto della facilità d’uso, utilizzando un design simile PSVR. HTC afferma inoltre che le nuove cuffie sono “a prova di futuro”, supportando “personalizzazioni modulari” che possono essere utilizzate per migliorare le cuffie dopo il lancio. In questo momento HTC sostiene che i kit di sviluppo saranno rilasciati all’inizio del 2019 e che l’auricolare supporterà Steam VR. HTC Cosmos potrà essere usato anche con il cellulare, quindi potrebbe essere anche il primo visore ad utilizzare il connettore USB Type-C.


Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc per video editing migliori configurazioni

PC per Video Editing: quale comprare

Configurare un buon PC per montaggio video richiede una certa attenzione nella scelta dei componenti. Si tratta, infatti, di una particolare tipologia di computer che

Lascia un commento