HP acquisisce HyperX da Kingston per $425 milioni

HP ha confermato che acquisterà HyperX, una divisione di Kingston, per 425 milioni di dollari. Questa mossa amplierà il portafoglio gaming di HP per coprire una più ampia varietà di prodotti

Il marchio Omen di HP dovrebbe stare assieme ad HyperX mentre HP espande la sua offerta di prodotti. HP ritiene che il mercato hardware per PC supererà i $ 70 miliardi entro il 2023 e che il mercato globale delle periferiche varrà $ 12,2 miliardi entro il 2021. HP spera di diventare un leader in questi mercati in crescita, motivo per cui la società ha visto HyperX come un opportunità importante.

HP prevede di chiudere questa acquisizione nel secondo trimestre di quest’anno, questa mossa non avrà un enorme impatto su Kingston, poiché HyperX ha agito separatamente da diversi anni.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

RTX 3080 vs RTX 2080 vs RTX 2080 Ti: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Le nuove schede video Nvidia erano molto attese: dai rumor che si sentivano in giro, queste nuove GPU avrebbero avuto un rapporto prestazioni/prezzo migliore rispetto …

TV da Gaming 4K

Migliori TV 4K da Gaming per PS5, PC e Xbox | Aprile 2021

Ti potrà sembrare strano, l’opinione comune dice il contrario, ma che tu sia un PC gamer o un console gamer, se hai in mente di …

GTX 1650 vs GTX 1650 Super vs GTX 1660: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Scegliere la migliore scheda video economica per il gaming su PC non è semplice. In questa parte del mercato, infatti, l’analisi del rapporto prezzo/prestazioni deve …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci