Housemarque e Ubisoft stanno avendo problemi con il fix di Meltdown

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

Come avevamo riportato in una notizia precedente, Epic Games aveva accusato problemi di performance ai propri server (e quindi con relativi problemi con Fornite) in seguito all’aggiornamento per risolvere le falle di vulnerabilità delle CPU Spectre e Meltdown.
Ma Epic Games non è l’unica ad aver sollevato queste lamentele, perché a questa nuova lista si aggiungono anche Housemarque, software house nota soprattutto per i suoi titoli arcade, tra cui Resogun, Alienation, Matterfall e Nex Machina, e Ubisoft.
Secondo il team di Housemarque, i server stanno lavorando come se il loro carico fosse di 4-5 volte maggiore al normale, e come conseguenza, Nex Machina sta avendo problemi a trovare arene online, a caricare leaderboard e la personalizzazione dei personaggi, mentre per Ubisoft la faccenda è molto più seria in quanto si sta riversando su tutti i propri titoli.
Tuttavia, nel caso Ubisoft, il team non ha ancora specificato pubblicamente che i problemi riguardino proprio il fix delle vulnerabilità, ma il tempismo con cui sono arrivati farebbe proprio suggerire ciò.
Vedremo come si evolverà l’intera faccenda.

 

LEGGI ANCHE  Un exploit di New World metterebbe a rischio la sicurezza dell'intero PC

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
pc gaming build online

Ultime Notizie

Potrebbero Interessarti

i7 10700K vs i5 10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La nuova serie di processori Intel è finalmente sul mercato. Questa nuova serie presenta soluzioni sia per gli utenti che vogliono il massimo, l’i9 10900K, …

Miglior configurazione PC per Oculus Quest 2 – PC VR ready – Guida 2021

Per lungo tempo la realtà virtuale è stata considerata appannaggio di quei poco che potevano, e volevano, spendere grosse cifre. Nell’ultimo anno, però, l’uscita del …

RTX 2060 vs RTX 2060 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2060 vs RTX 2060 Super: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

16 GB vs 32 GB vs 64 GB di RAM – Quanto ne serve per giocare?

Nella scelta di una buona configurazione per un PC da gaming la memoria RAM è un componente essenziale. Il rischio di avere poca memoria RAM …

Hai bisogno di aiuto? Contattaci ora!