Horizon Zero Dawn supporta AMD FidelityFX SPD, AMD TressFX e Asynchronous Compute

Horizon Zero Dawn è finalmente disponibile anche su PC, Guerrilla Games e Virtuos hanno collaborato con AMD per portare tecnologiche esclusive, infatti è il primo gioco a supportare AMD FidelityFX Single Pass Downsampler, oltre ad AMD TressFX e Asynchronous Compute.

Queste le tecnologie nel dettaglio:

  • AMD Radeon FreeSync Premium Pro. I giocatori su qualsiasi hardware possono godere di esperienze di gioco mozzafiato con la principale tecnologia di sincronizzazione adattiva di AMD, che offre giochi senza interruzioni e tearing con uno straordinario rendering HDR.
  • AMD FidelityFX SPD. Ottimizzato per l’architettura RDNA, SPD utilizza il calcolo asincrono per accelerare la mappatura delle texture per una post-elaborazione più efficiente, guidando più velocemente effetti come bloom e riflessi dello spazio sullo schermo senza sacrificare il framerate.
  • AMD TressFX. Un sistema di fisica dei capelli realistico che porta l’alta fedeltà visiva a un nuovo livello, consentendo incredibili effetti di capelli fotorealistici con le schede grafiche Radeon – tanto che potresti dimenticare che c’è persino uno schermo di fronte a te. Calcolo asincrono. Il multi-threading della GPU consente alle GPU Radeon di eseguire più attività contemporaneamente, consentendo la distribuzione efficiente di carichi di lavoro di grafica ed effetti visivi per framerate più veloci e maggiore fedeltà visiva.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori ventole RGB e non per PC

La scelta delle migliori ventole per PC è un passaggio fondamentale per il completamento della configurazione di un PC da gaming. Per realizzare un sistema

migliori schede madri z790

Migliori schede madri Intel Z790

Le schede madri Z790 sono state introdotte da Intel nel 2022. Sono progettate per supportare i processori Intel di 13a generazione “Raptor Lake”, tra cui

Lascia un commento