Horizon Zero Dawn supporta AMD FidelityFX SPD, AMD TressFX e Asynchronous Compute

Horizon Zero Dawn è finalmente disponibile anche su PC, Guerrilla Games e Virtuos hanno collaborato con AMD per portare tecnologiche esclusive, infatti è il primo gioco a supportare AMD FidelityFX Single Pass Downsampler, oltre ad AMD TressFX e Asynchronous Compute.

Queste le tecnologie nel dettaglio:

  • AMD Radeon FreeSync Premium Pro. I giocatori su qualsiasi hardware possono godere di esperienze di gioco mozzafiato con la principale tecnologia di sincronizzazione adattiva di AMD, che offre giochi senza interruzioni e tearing con uno straordinario rendering HDR.
  • AMD FidelityFX SPD. Ottimizzato per l’architettura RDNA, SPD utilizza il calcolo asincrono per accelerare la mappatura delle texture per una post-elaborazione più efficiente, guidando più velocemente effetti come bloom e riflessi dello spazio sullo schermo senza sacrificare il framerate.
  • AMD TressFX. Un sistema di fisica dei capelli realistico che porta l’alta fedeltà visiva a un nuovo livello, consentendo incredibili effetti di capelli fotorealistici con le schede grafiche Radeon – tanto che potresti dimenticare che c’è persino uno schermo di fronte a te. Calcolo asincrono. Il multi-threading della GPU consente alle GPU Radeon di eseguire più attività contemporaneamente, consentendo la distribuzione efficiente di carichi di lavoro di grafica ed effetti visivi per framerate più veloci e maggiore fedeltà visiva.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti