Horizon Zero Dawn supporta AMD FidelityFX SPD, AMD TressFX e Asynchronous Compute

Horizon Zero Dawn è finalmente disponibile anche su PC, Guerrilla Games e Virtuos hanno collaborato con AMD per portare tecnologiche esclusive, infatti è il primo gioco a supportare AMD FidelityFX Single Pass Downsampler, oltre ad AMD TressFX e Asynchronous Compute.

Queste le tecnologie nel dettaglio:

  • AMD Radeon FreeSync Premium Pro. I giocatori su qualsiasi hardware possono godere di esperienze di gioco mozzafiato con la principale tecnologia di sincronizzazione adattiva di AMD, che offre giochi senza interruzioni e tearing con uno straordinario rendering HDR.
  • AMD FidelityFX SPD. Ottimizzato per l’architettura RDNA, SPD utilizza il calcolo asincrono per accelerare la mappatura delle texture per una post-elaborazione più efficiente, guidando più velocemente effetti come bloom e riflessi dello spazio sullo schermo senza sacrificare il framerate.
  • AMD TressFX. Un sistema di fisica dei capelli realistico che porta l’alta fedeltà visiva a un nuovo livello, consentendo incredibili effetti di capelli fotorealistici con le schede grafiche Radeon – tanto che potresti dimenticare che c’è persino uno schermo di fronte a te. Calcolo asincrono. Il multi-threading della GPU consente alle GPU Radeon di eseguire più attività contemporaneamente, consentendo la distribuzione efficiente di carichi di lavoro di grafica ed effetti visivi per framerate più veloci e maggiore fedeltà visiva.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori tastiere meccaniche

Le migliori tastiere gaming meccaniche, differenze e quali scegliere 2021

Se da poco vi siete addentrati nel gaming o desiderate possedere un prodotto con cui avere un’ottima risposta dei comandi durante il gioco, venendo magari …

Ryzen 7 5800X vs i7-10700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta del processore per un PC di fascia alta il confronto tra il Ryzen 7 5800X e l’Intel Core i7-10700K è quasi scontato. Le …

PC Gaming 800-850 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Giugno 2021

Assemblare un PC Gaming da 800 euro vuol dire costruire una configurazione di alto livello, che vi permetterà di ottenere i 60 fps a 1080p. …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci