Horizon: Zero Dawn, ecco la comparazione grafica tra la versione PC e quella PS4 Pro

Con la data d’uscita annunciata, Sony e Guerrilla Games hanno rilasciato un nuovo trailer per Horizon: Zero Dawn. E lo youtuber “Cyru1” ha creato un video di comparazione tra questo trailer creato con la versione PC e la versione PS4 Pro.

Da come si può vedere, la versione PC di Horizon: Zero Dawn assomiglia esattamente a quella PS4 Pro. I vantaggi principali, tuttavia, rimangono la possibilità di sbloccare il frame rate e la possibilità di usare risoluzioni più elevate, nonché quelle ultrawide. Ma c’è di più, perché la versione PC aggiunge anche fogliame dinamico e migliora gran parte dei riflessi.

Sfortunatamente pare che il LOD sia lo stesso nelle due versioni, il che è un peccato, in quanto avrebbe migliorato la resa visiva dei panorami. Per compensare, per così dire, ci sarà la possibilità di modificare il FOV, cosa che all’inizio i Guerrilla avevano detto che non avrebbero implementato, ma a quanto pare hanno cambiato idea.

Horizon: Zero Dawn uscirà per PC il 7 agosto di quest’anno, assieme a tutti i suoi DLC già inclusi. Almeno saprete come passare l’estate se siete a corto di idee!

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

TV da Gaming 4K

Migliori TV 4K da Gaming per PS5, PC e Xbox | Marzo 2021

Ti potrà sembrare strano, l’opinione comune dice il contrario, ma che tu sia un PC gamer o un console gamer, se hai in mente di …

call of duty warzone

Le migliori configurazioni PC per Call of Duty: Warzone | Marzo 2021

Disponibile dal mese di marzo del 2020, Call of Duty: Warzone è uno dei titoli più apprezzati del momento su PC. Nato come DLC stand-alone …

Miglior configurazione PC per Oculus Quest 2 – PC VR ready

Per lungo tempo la realtà virtuale è stata considerata appannaggio di quei poco che potevano, e volevano, spendere grosse cifre. Nell’ultimo anno, però, l’uscita del …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci