Con la data d’uscita annunciata, Sony e Guerrilla Games hanno rilasciato un nuovo trailer per Horizon: Zero Dawn. E lo youtuber “Cyru1” ha creato un video di comparazione tra questo trailer creato con la versione PC e la versione PS4 Pro.

Da come si può vedere, la versione PC di Horizon: Zero Dawn assomiglia esattamente a quella PS4 Pro. I vantaggi principali, tuttavia, rimangono la possibilità di sbloccare il frame rate e la possibilità di usare risoluzioni più elevate, nonché quelle ultrawide. Ma c’è di più, perché la versione PC aggiunge anche fogliame dinamico e migliora gran parte dei riflessi.

Sfortunatamente pare che il LOD sia lo stesso nelle due versioni, il che è un peccato, in quanto avrebbe migliorato la resa visiva dei panorami. Per compensare, per così dire, ci sarà la possibilità di modificare il FOV, cosa che all’inizio i Guerrilla avevano detto che non avrebbero implementato, ma a quanto pare hanno cambiato idea.

Horizon: Zero Dawn uscirà per PC il 7 agosto di quest’anno, assieme a tutti i suoi DLC già inclusi. Almeno saprete come passare l’estate se siete a corto di idee!

LASCIA UN COMMENTO

Perfavore inserisci il tuo commento!
Perfavore inserisci il tuo nome