Hitman 3: uno speedrunner ha già battuto il livello di Dubai in 8 secondi

La community degli speedrunner è sempre attiva e dedita a macinare record su record, e nel caso di Hitman 3 si sono già visti risultati a dir poco incredibili, in quanto un giocatore è riuscito a battere il primo livello in appena 8 secondi, un paio di giorni dopo che due altri giocatori avevano battuto lo stesso livello in appena 9 secondi.

In linea di principio, una speedrun della categoria any% permette di sfruttare tutto ciò che il gioco mette a disposizione del giocatore, persino bug e glitch (ma non è questo il caso), e nel caso di Hitman 3, è possibile scegliere e ottenere equipaggiamento e favori prima di iniziare ciascuna missione, e la difficoltà in questo caso è stata proprio quella di trovare la giusta combinazione di elementi che hanno permesso di avviare il livello estremamente vicino ai due bersagli da eliminare.

Il record di 8 secondi è stato ottenuto oggi, 25 gennaio, dallo speedrunner GoronSchmoron. Potete vedere la sua run nel video sottostante. Non si sa se è possibile scendere a sette secondi, ma è probabile che gli speedrunner ci stiano lavorando assiduamente.

Da notare che c’è un altra categoria di speedrun in giro, che è quello di completare il livello senza farsi scoprire e ottenere la valutazione di assassino silenzioso, ma questo è un pelo più lungo, 16 secondi.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori configurazioni PC per Fortnite – Marzo 2021

Anche dopo anni dalla sua uscita, la modalità Battle Royale di Fortnite è ancora una delle più giocate e il suo grande successo non sembra …

PC Gaming 500-550 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Marzo 2021

Un PC Gaming da 500 euro è il modo più economico per entrare bene nel gaming su PC, certo con un budget del genere non …

PC Gaming 700-750 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Marzo 2021

Assemblare un PC Gaming da 700 euro vuol dire entrare di diritto nel PC gaming di fascia medio-alta, con queste configurazioni potrete riuscire ad ottenere …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci