Hitman 3 ha venduto 4 volte di più rispetto a Hitman 2

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

Hitman 3 rappresenta il primo titolo autopubblicato di IO Interactive, in quanto la software house danese ha da poco divorziato dal suo publisher Square Enix. E se il buongiorno si vede dal mattino, l’ultimo titolo con protagonista l’assassino pelato rappresenta un signor buongiorno, perché è stato in grado di vendere sin dal suo esordio il 300% di copie in più rispetto a Hitman 2.

Fa un po’ sorridere se si pensa che le vendite reputate scarse di Hitman 2 sono state proprio la causa che ha spinto Square Enix a separarsi da IO Interactive. Ciononostante, Hitman 3 ha venduto talmente bene che i costi del suo sviluppo sono stati recuperati in una sola settimana, e quest’ultimo è stato pure afflitto da diversi problemi relativi al Covid-19.

Il successo di Hitman 3 è stato tale che ha spinto IO Interactive ad aprire un terzo studio di sviluppo, IO Barcelona (gli altri due sono dislocati a Copenhagen e Malmö). Lo studio della Spagna collaborerà per portare alla luce il progetto relativo all’agente segreto 007, di cui al momento si sa poco e nulla, assieme ad altri contenuti di Hitman e relativi a una nuova IP non ancora annunciata.

LEGGI ANCHE  Kingston annuncia l'SSD PCIe 4.0 NVMe FURY Renegade

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Potrebbero Interessarti

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

Migliori Sedie da Gaming: Top 5 – Guida Novembre 2021

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi …

PC Gaming 600-650 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Novembre 2021

Con un PC Gaming 600-650 euro si inizia veramente a fare sul serio, se con la nostra configurazione gaming da 500 euro i compromessi grafici …

Migliori Schede Madri – AMD X570, B450 | Guida Novembre 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca di quelle che ad oggi è la miglior scheda madre con chipset X570 e B450.

Monitor PC: il confronto tra 60 Hz e 144 Hz

Nella scelta del monitor PC da acquistare è opportuno valutare diversi aspetti ed il confronto tra 60 Hz e 144 Hz è sicuramente un passaggio …

Hai bisogno di aiuto? Contattaci ora!