Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive pubblicano oggi un nuovo trailer cinematico di HITMAN 2 intitolato L’intoccabile, che consente di osservare in maniera più approfondita l’uomo conosciuto come Agente 47 e dare un primo sguardo a molte esotiche ambientazioni che i giocatori saranno in grado di esplorare quando il gioco sarà lanciato il 13 novembre. Oltre alle strade assolate di Miami e alla pericolosa giungla della Colombia, il video regala ai giocatori uno sguardo su altre diverse ambientazioni che saranno il definitivo campo da gioco dell’assassinio in HITMAN 2 come Hawke’s Bay, Mumbai, il Vermont e la misteriosa Isola di Sgáil.

HITMAN 2 è il sequel del grande successo internazionale HITMAN. HITMAN 2 include nuove ambientazioni sandbox ricche di angoli vibranti di vita da esplorare e offre ai giocatori la libertà di pianificare l’assassinio perfetto: scegliendo in modo creativo strumenti, armi, travestimenti e tecniche furtive sarà possibile scatenare sequenze di eventi sempre nuove e imprevedibili.

HITMAN 2 sarà disponibile per PlayStation® 4, PlayStation® 4 Pro, la famiglia di dispositivi Xbox One, inclusa Xbox One X e PC a partire dal 13 novembre 2018.

HITMAN 2 – Uno sguardo alle destinazioni dell’Agente 47
Valuta articolo