Himura Kenshin e Shishio Makoto si aggiungono al roster di Jump Force

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato l’arrivo di due nuovi personaggi nel roster di JUMP FORCE, Himura Kenshin e Shishio Makoto dal celebre manga Rurouni Kenshin.

Himura Kenshin è un samurai che vaga senza un maestro. Nonostante la sua bassa statura e l’indole modesta, ha lavorato in precedenza come assassino del governo. Dopo essersi stufato della sua vita, per fare ammenda dei suoi peccati ha promesso che non avrebbe mai più ucciso e che avrebbe lottato per difendere i deboli.

Il secondo personaggio annunciato è Shishio Makoto, uno dei più forti avversari di Kenshin. Tutto il suo corpo è ricoperto da bendaggi a causa orribili ustioni ma, nonostante queste vecchie ferite, è ancora un pericoloso e spietato nemico.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

i5 10600K vs i5 9600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Della nuova serie Intel ne abbiamo già parlato in molti altri nostri confronti, dove abbiamo comparato le prestazioni di questa decima generazione con quelle dei …

Le migliori cuffie da gaming | Guida Luglio 2021

Un lungo ed esaustivo elenco delle migliori cuffie da gaming ad oggi presenti sul mercato.

I migliori dissipatori CPU, aria e liquido | Guida Luglio 2021

Quando ci si cimenta in quella magnifica e gratificante impresa che è la costruzione di un PC da gaming spesso e volentieri ci si concentra …

migliori RAM DDR4

Le migliori RAM DDR4 per il gaming e rendering – Guida Luglio 2021

Le esigenze in ambito RAM, accrescono sempre più quando si tratta di aver a che fare con titoli esosi dal punto di vista hardware o …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci