Hideaki Itsuno sta lavorando a un nuovo gioco, che sia Devil May Cry 5?

Hideaki Itsuno, meglio noto come il director di Devil May Cry e Dragon’s Dogma, ha annunciato su Twitter che sta lavorando alacremente a un nuovo gioco, e la buona notizia è che il suo sviluppo ha raggiunto l’apice, per cui è di buon auspicio supporre che sia a buon punto. La cattiva notizia è appunto che questo gioco segreto non è ancora stato annunciato, né abbia fornito indizi su cosa sia esattamente.
In realtà un piccolo indizio c’è, e si trova in un post datato novembre in cui un insider racconta in maniera dettagliata i dettagli di questo progetto segreto, e sembrerebbe che si tratti nientemeno che di Devil May Cry 5.
Naturalmente quest’affermazione va presa con le pinze, e tocca aspettare l’annuncio ufficiale di Capcom.
Perlomeno, se siete affamati di Devil May Cry e non potete più aspettare, a marzo arriverà la HD Colletion anche su PC, con tanto di supporto a risoluzioni di 4K (e oltre) e 60fps.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento