hellblade: Senua’s Sacrifice ha venduto un milione di copie

Buone notizie per Hellblade: Senua’s Sacrifice. Ninja Theory ha infatti reso noto che il loro primo (e ultimo) titolo da indipendenti ha venduto la bellezza di un milione di copie su tutte le piattaforme.

Rilasciato originariamente l’8 agosto del 2017, il titolo ha dunque impiegato quasi un anno per raggiungere questo importante traguardo. Ricordiamo che il gioco è disponibile solo ed esclusivamente per il mercato digitale. Dapprima rilasciato per PC e PS4, solo recentemente è stato rilasciato anche su Xbox One.

Attualmente il titolo è in saldo su Steam al 40%, a un prezzo di 17,99€. Microsoft, in ogni caso, sarà entusiasta di questo risultato!

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

Lascia un commento