Hearthstone: Ecco il programma eSport per il 2018

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

Blizzard si sta preparando per una nuova annata dell’Hearthstone Championship Tour.

Sistema Master di Hearthstone

Verrà introdotto il nuovo Sistema Master di Hearthstone, che identificherà i giocatori più validi sulla base della costanza delle relative prestazioni. Saranno disponibili tre gradi con ricompense crescenti per i giocatori. I gradi Master da 1, 2 e 3 stelle offrono premi di partecipazione per i tornei, inviti agli HCT Playoffs e ai tornei online gestiti da Blizzard con premi in denaro, nonché a speciali trofei commemorativi.

Punti Competitivi di Hearthstone

Nel 2018, verrà modificato il numero di Punti Competitivi di Hearthstone (PC) ottenuti in modalità Classificata e nei tornei. Da gennaio 2018, solo i tre migliori piazzamenti in graduatoria di ogni stagione HCT (ognuna può avere fino a 4 stagioni di gioco) conteranno per il numero totale di punti ottenuti. Questo eviterà che i giocatori si sentano svantaggiati se competono in un evento verso la fine del mese, mentre i giocatori rivali stanno cercando di ottenere la miglior posizione in classifica.

Le stagioni HCT del 2018 saranno:

  • Stagione 1 – gennaio, febbraio, marzo
  • Stagione 2 – aprile, maggio, giugno, luglio
  • Stagione 3 – agosto, settembre, ottobre, novembre

Classifiche a squadre

Squadre e organizzazioni sono una parte fondamentale dell’ecosistema eSport di Hearthstone. A partire dalla Stagione 2 2018, verranno premiati i giocatori delle 10 migliori squadre di ogni stagione HCT con incentivi economici. Le squadre potranno scegliere tre giocatori come loro rappresentanti, che non potranno essere cambiati per l’intera stagione HCT. Alla fine di ogni stagione, le 10 migliori squadre della classifica riceveranno un premio in denaro in base ai punti totali ottenuti dai tre membri della squadra.

LEGGI ANCHE  Activision Blizzard perde la co-leader e rinvia Overwatch 2 e Diablo 4

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
pc gaming build online

Ultime Notizie

Potrebbero Interessarti

M.2 NVME vs SSD SATA vs HDD – Quale scegliere e perchè

Al momento di creare la configurazione del proprio PC da gaming, o in fase di aggiornamento di alcuni componenti, è opportuno valutare con molta attenzione …

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Negli ultimi mesi abbiamo confrontato diversi processori Intel e AMD, li trovate nella sezione guide all’acquisto, e i risultati di questi confronti sono stati sempre …

Migliori scrivanie da gaming per PC – Guida Novembre 2021

La scelta della migliore scrivania PC da gaming passa per l’analisi di diversi fattori. A disposizione degli utenti, infatti, ci sono un gran numero di …

Migliori ventole RGB e non per PC – Guida Novembre 2021

La scelta delle migliori ventole per PC è un passaggio fondamentale per il completamento della configurazione di un PC da gaming. Per realizzare un sistema …

Hai bisogno di aiuto? Contattaci ora!