Hawken dice addio a Steam e i server verranno spenti il prossimo anno

Gli sviluppatori di Hawken, titolo multiplayer a base di mech e affini, hanno annunciato sulla propria pagina Facebook che a gennaio 2018 i server di gioco saranno chiusi e il gioco sarà conseguentemente rimosso da Steam.
La motivazione data è semplicemente per rifocalizzare gli sforzi di produzione, ma non viene specificato su cosa, tuttavia la realtà dei fatti è che, secondo Steam Charts, la player base è quasi inesistente. E meno male che ad aprile, dopo due anni di silenzio, avevano annunciato grandi cose per questo progetto, definito “dal futuro roseo”.
Interessante notare che viene specificata soltanto la versione PC, quando esiste anche una versione PS4 e XboxOne che risalgono al 2016.
Al momento, quale sarà il futuro di questa serie rimane un mistero.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliore configurazione pc mini itx

La migliore configurazione Mini-ITX

Siete dei giocatori attenti allo spazio? Amate una configurazione da gioco ben organizzata e volete un PC compatto? Allora il nostro miglior PC Mini-ITX è

Lascia un commento