Harvey Smith, il creatore di Dishonored, sta lavorando a un nuovo progetto

Il creatore di Dishonored, nonché il direttore di Arkane Austin, Harvey Smith, ha confermato che è al lavoro su un gioco non ancora annunciato, assieme agli sviluppatori che hanno lavorato a Dishonored e Prey.

In una intervista al sito spagnolo Vandal, Smith ha affermato che è ritornato ad Arkane Austin dopo un soggiorno di quattro anni ad Arkane Lyon per lavorare su Dishonored 2, ma nel frattempo non ha lavorato a Deathloop, bensì a qualcos’altro assieme ai ragazzi che hanno lavorato a Prey e Dishonored.

Purtroppo, i dettagli si fermano qui, Smith non ha snocciolato alcun dettaglio circa questo misterioso gioco, né di che genere si tratti, anche se potrebbe trattarsi di un “immersive sim” tripla A stando a un annuncio di lavoro pubblicato da Arkane.

Smith ha inoltre fatto un commento riguardo alla recente acquisizione di Zenimax da parte di Microsoft, affermando innanzitutto che dal punto di vista di Arkane, niente è cambiato, ma che Bethesda non poteva trovare partner migliore.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

M.2 NVME vs SSD SATA vs HDD – Quale scegliere e perchè

Al momento di creare la configurazione del proprio PC da gaming, o in fase di aggiornamento di alcuni componenti, è opportuno valutare con molta attenzione …

Intel vs AMD – Quale CPU per giocare?

Indice1 AMD e Intel: Cose offre il mercato?2 Un po’ di storia delle due aziende3 Tecnologia implementate sulle CPU Intel4 Tecnologia implementate sulle CPU AMD4.1 …

Ryzen 7 3700x vs i7-9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

È oramai da alcuni anni che AMD ha iniziato a recuperare il distacco con Intel, mettendo sul mercato dei processori competitivi sia sul lato prestazionale …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci