Forse c’è qualche speranza di vedere Halo The Master Chief Collection su PC. 343 Industries ha infatti lasciato intendere che qualcosa bolle in pentola a riguardo, come segnalato da DSOGaming, in cui il community manager ha riferito che ha sentito la community PC forte e chiaro, anche se al momento non c’è nulla da annunciare ufficialmente.
Tuttavia, ha anche precisato che al momento i piani per la software house sono quelli di continuare a migliorare e patchare la versione Xbox, e a tal proposito c’è ancora molto da fare.
Questo vuol dire che se davvero ci sarà una versione PC, bisognerà comunque aspettare ancora tanto tanto tempo. In fondo, è dal 2007, anno d’uscita di Halo 3, che i giocatori PC stanno aspettando un ritorno di Master Chief su PC – i primi due Halo c’erano, e forse stavolta questo è il segno che molti stavano attendendo.

Per chi non lo sapesse, Halo: The Master Chief Collection è un cofanetto che racchiude i primi 4 Halo: Halo: Combat Evolved Anniversary, Halo 2: Anniversary, Halo 3 e Halo 4.

 

halo master chief collection pc1 1 - Halo: The Master Chief Collection su PC? C'è qualche speranza

Halo: The Master Chief Collection su PC? C’è qualche speranza
Valuta articolo