Halo: Reach è già un successone su PC, su Steam ha già superato i 160k giocatori contemporanei

Finalmente, dopo anni e anni di attesa, è sbarcato su PC il pacchetto Halo The Master Chief Collection. Sebbene al momento sia solo disponibile Halo: Reach, i successivi giochi saranno rilasciati nei mesi a venire. E a quanto pare ha già riscosso parecchio successo.

Sebbene non sia possibile monitorare le statistiche dal Windows Store, ci è invece possibile farlo tramite Steam. E stando al suo contatore, il picco di utenti contemporanei ha già raggiunto quota 160k giocatori, finendo in quarta posizione tra i titoli più giocati in assoluto al momento.

Non è difficile capire il motivo di tanto successo: oltre al fatto che Halo è una delle serie più importanti nel parco titoli Microsoft, il prezzo a cui è venduto l’intera collezione è di soli 40€, oppure di 10€ nel caso si volesse prendere solamente Halo: Reach.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori schede Wi-Fi per il gaming

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore

Lascia un commento