Halo Infinite sarà un gioco piattaforma che verrà espanso col tempo e non avrà seguiti

Halo Infinite s’è infine mostrato nella conferenza Microsoft di ieri sera assieme a un video gameplay di qualche minuto. E in una intervista con IGN, sono stati svelati alcuni interessanti retroscena sul futuro della serie.

I ragazzi di 343 Industries, a quanto pare, non hanno alcuna intenzione di creare un seguito, ma di concentrarsi unicamente su Halo Infinite, di trasformarlo in un “titolo piattaforma” che verrà espanso col tempo con update e aggiornamenti costanti nel tempo. L’uscita della nuova console targata Microsoft è il momento perfetto per loro per poter far prendere vita a questa visione.

Gli sviluppatori hanno inoltre raccontato che hanno intenzione di aggiornare Halo Infinite lungo un arco lungo dieci anni, e di costruirlo in base ai feedback dei fan e della community. Creare la solita saga numerata come hanno fatto finora non avrebbe funzionato perché avrebbe frammentato il tutto.

Questo non significa che Halo Infinite sarà un servizio live come Destiny 2, ma non è ancora del tutto chiaro come tutto questo si trasformerà nei fatti. In ogni caso, gli sviluppatori hanno promesso che rilasceranno update per migliorare e modernizzare la grafica nel corso del tempo. I 343 Industries hanno già, per esempio, confermato che arriverà un update gratuito dopo il lancio per aggiungere gli effetti di ray tracing in tempo reale.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

GTX 1650 vs GTX 1650 Super vs GTX 1660: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Scegliere la migliore scheda video economica per il gaming su PC non è semplice. In questa parte del mercato, infatti, l’analisi del rapporto prezzo/prestazioni deve …

Migliori ventole RGB e non per PC – Guida Giugno 2021

La scelta delle migliori ventole per PC è un passaggio fondamentale per il completamento della configurazione di un PC da gaming. Per realizzare un sistema …

Migliori cuffie/headset wireless – Giugno 2021

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci