Halo 5: Forge, rilasciati i primi video gameplay

Halo 5: Forge è un software che sarà rilasciato l’8 settembre sul Windows Store, tramite di esso potremo creare delle mappe personalizzate per Halo 5: Guardians, che potranno essere giocate sia su PC che su Xbox One, il software sarà gratuito è comprende molti strumenti di creazione.

Essendo che la data di rilascio ufficiale si avvicina, sono iniziati a spuntare in rete i primi video gameplay che ci mostrano nuove mappe.

In questi primi video avremo una panoramica totale della nuova mappa Mercy, insieme alla panoramica potremo vedere anche alcuni minuti di gameplay giocati sulla stessa.

Se v’interessasse in uno dei video potremo goderci la nuova mappa in 4K, anche se per molti riuscire a giocare in 4K e 60fps sarà solo un sogno, dati i requisiti di sistema rilasciati da Microsoft tre giorni fa.


Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

I migliori mouse da gaming

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce

Lascia un commento