Halo 5: Forge è un software che sarà rilasciato l’8 settembre sul Windows Store, tramite di esso potremo creare delle mappe personalizzate per Halo 5: Guardians, che potranno essere giocate sia su PC che su Xbox One, il software sarà gratuito è comprende molti strumenti di creazione.

Essendo che la data di rilascio ufficiale si avvicina, sono iniziati a spuntare in rete i primi video gameplay che ci mostrano nuove mappe.

In questi primi video avremo una panoramica totale della nuova mappa Mercy, insieme alla panoramica potremo vedere anche alcuni minuti di gameplay giocati sulla stessa.

Se v’interessasse in uno dei video potremo goderci la nuova mappa in 4K, anche se per molti riuscire a giocare in 4K e 60fps sarà solo un sogno, dati i requisiti di sistema rilasciati da Microsoft tre giorni fa.


Halo 5: Forge, rilasciati i primi video gameplay
Valuta articolo

Artyom98
Nato sui vecchi Game Boy e cresciuto sulle playstation, alla fine non ha resistito al fascino del PC Master Race, diventandone un adepto. Seppur oramai completamente legato al mondo PC, non disdegna qualche partita a The Last Of Us.