Halo 3: ODST uscirà su PC settimana prossima

Microsoft e 343 Industries hanno annunciato la data di uscita di Halo 3: ODST della versione PC, il gioco uscirà il 22 settembre. Per celebrare questo annuncio è stato rilasciato un nuovo trailer.

Halo 3: ODST per Halo: The Master Chief Collection arriva su PC più bello che mai con grafica fino a 4K UHD e 60FPS. Ora ottimizzato per girare su PC e per l’uso di mouse e tastiera, e altre funzionalità native per PC.

Vivi gli eventi immediatamente precedenti a Halo 3 attraverso gli occhi delle Truppe d’Assalto a Lancio Orbitale (TALO) in cerca di indizi sulla posizione della loro squadra dispersa e sulle reali motivazioni dell’invasione Covenant di Nuova Mombasa.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PS5 vs Xbox Series X vs PC: Qual è la migliore?

Dopo una generazione che, almeno a livello hardware, è stata un po’ una delusione, un PC di fascia media poteva tranquillamente superare le prestazioni di …

PC Gaming 1500 euro – Configurazione pronta per il 4K | Giugno 2021

Con un PC Gaming da 1500 euro potrete entrare nel mondo del 4K. Una configurazione di questo livello, vi permetterà di giocare tutti i titoli …

Ryzen 5 3600 vs i5 9400F

Ryzen 5 3600 vs i5-9400F: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

I tempi in cui Intel aveva il pieno controllo del mercato delle CPU sembrano oramai passati, negli ultimi anni AMD ha recuperato molto terreno proponendo …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci