Half-Life: Alyx si dirige nell’universo di Bioshock nella mod Return to Rapture

Vi siete mai chiesti come dev’essere Rapture, l’utopistica città protagonista di Bioshock, nella Realtà Virtuale? Se la risposta è sì, allora Return to Rapture è la mod che fa per voi!

Sviluppata per Half-Life: Alyx, la mod vi manderà nella profondità nell’oceano nei panni di Alyx, con l’intento di sventare i piani dei combine che hanno trovato la città di Andrew Ryan nella speranza di ottenere la tecnologia dei plasmidi contenuti in una valigetta.

Il gameplay è lo stesso di Half-Life: Alyx, con qualche cambiamento qui e là, come i distributori che possono trasformare gli oggetti in resina, anche se purtroppo non ci sarà alcuna possibilità di mutarsi geneticamente e sparare fulmini dalle mani.

Return to Rapture ha una durata di circa mezz’ora e un peso di circa due gigabyte. Se siete interessati, lo potrete scaricare dal workshop del gioco.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

RTX 2060 vs RTX 2060 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2060 vs RTX 2060 Super: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

I migliori visori per la realtà virtuale presenti sul mercato | 2021

Che la realtà virtuale sia una nicchia nessuno lo nega, ma ciò non significa che gli sviluppatori interessati si siano fermati con lo sviluppo di …

I migliori mouse da gaming | Guida Aprile 2021

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci