Half-Life: Alyx ha una data d’uscita ufficiale, il 23 marzo.

Ancora non sembra vero, ma tra non molto si potrà finalmente giocare un nuovo capitolo di Half-Life. Certo, molti sono rimasti delusi nel sapere che Half-Life: Alyx sarebbe stato esclusiva per VR, ma i fortunati possessori di un visore per la realtà virtuale saranno felici nel sapere che Valve ha finalmente specificato una data di rilascio: il 23 marzo.

Valve ha mantenuto dunque la promessa fatta all’annuncio del gioco, ovvero che il titolo sarebbe stato rilasciato a marzo, senza tuttavia specificare la data esatta, affermando che i lavori erano praticamente conclusi e non ci sarebbero stati ritardi.

Per l’occasione, Valve ha anche rilasciato tre screenshot del gioco inediti, uno dei quali ha pure un curioso errore che agli utenti con la vista più sopraffina non è sfuggito: trattasi della classica scritta “ERROR”, tipico del motore grafico Source che compare quando c’è un problema con i modelli tridimensionali – Valve ha comunque specificato di aver già sistemato l’errore.

Purtroppo al momento procurarsi un visore per la realtà virtuale è un’impresa titanica: dopo l’annuncio di Half-Life: Alyx, le vendite di tutti i visori sono schizzati alle stelle, lasciando praticamente i magazzini (e gli utenti interessati) a bocca asciutta.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti