GWENT si aggiorna con una nuova espansione: Way of the Witcher

CD PROJEKT RED ha annunciato che Way of the Witcher, una nuova espansione di GWENT: The Witcher Card Game, è ora disponibile per il download gratuito su PC, Android e iOS.

Way of the Witcher è la sesta espansione per GWENT. Questa volta il tema si concentra sulle origini dei witcher e del loro creatore, uno dei più potenti stregoni del continente: Alzur. Le nuove aggiunte includono 70 carte, di cui 60 carte specifiche per fazione e 10 neutrali, oltre a potenti nuove abilità e meccaniche, tra cui Adrenalina, che si attiva ogni volta che il giocatore ha un numero specifico di carte o meno in mano.

Per celebrare il lancio dell’espansione, sono state rese disponibili una serie di offerte a tempo limitato con i barili Premium Way of the Witcher e ornamenti unici. Questi ultimi includono il il bordo Laboratorio, così come l’avatar che porta le sembianze di Cosimo, il maestro di Alzur e lo stregone che ha contribuito a creare i primi witcher. Ulteriori dettagli su queste offerte di lancio sono disponibili tramite il negozio in-game.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 9 3900X vs i9 9900K

Ryzen 9 3900X vs i9-9900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Dopo aver messo a confronto le proposte di AMD e Intel nelle fasce di prezzo economica e media, oggi ci spostiamo nella fascia alta confrontando …

Ryzen 9 5900X vs Core i9 10900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il processore è uno dei componenti più importanti di una configurazione per un PC da gaming e, come sempre, la scelta tra le soluzioni AMD …

Joypad PC

Joypad PC: I migliori per qualità e prezzo – Febbraio 2021

Al giorno d’oggi l’acquisto di un Joypad PC è divenuto essenziale. Mouse e tastiera sono una combinazione perfetta per gli Fps, ma cercare di giocare …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci