Guilty Gear -Strive ha una data d’uscita

Il nuovo capitolo dell’amata serie Guilty Gear, Guilty Gear -Strive- arriverà il 9 aprile 2021 per Playstation 4, Playstation 5 e PC Digital. Il gioco sarà disponibile per l’early access dal 6 aprile 2021 per i giocatori che hanno prenotato la Deluxe o la Ultimate Edition (l’Early Access avrà 13 dei 15 personaggi giocabili. Per la Modalità Storia, solamente il prologo sarà disponibile prima del day1). La Deluxe e la Ultimate Edition saranno disponibili solamente in versione digitale in Europa.

Giovanna è il nuovo personaggio che si aggiunge al roster! Questa ufficiale delle unità delle operazioni speciali accompagnata da Rei, il suo spirito guida lupo, sarà parte dei personaggi disponibili per il gioco.

Giovanna permette al suo lupo di prendere possesso di lei, dandole una velocità sovrumana che può sfruttare a suo vantaggio contro i nemici.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 5 5600X vs i5-10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La scelta della CPU è uno degli aspetti principali nella realizzazione di una configurazione PC da gaming in grado di offrire ottime prestazioni in rapporto …

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Negli ultimi mesi abbiamo confrontato diversi processori Intel e AMD, li trovate nella sezione guide all’acquisto, e i risultati di questi confronti sono stati sempre …

Le migliori schede video gaming – 1080p, 1440p e 4K – Guida Marzo 2021

Negli ultimi anni il mercato delle schede video gaming ha subito una forte espansione tanto che l’acquirente può sceglie tra tantissimi modelli diversi in base …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci