The Guild 3, simulazione commerciale medioevale entra in accesso anticipato

THQ Nordic sta pianificando una fase di Early Access di The Guild 3 di circa 6 mesi, anche in relazione ai feedback che riscontrerà durante questa avventura.

Verranno aggiunti regolarmente ulteriori contenuti e altre funzioni che saranno visualizzabili in-game mentre quelle esistenti verranno ottimizzate. In cima all’elenco delle priorità ci sarà una modalità multiplayer, che potrà ospitare fino a 16 giocatori.

In The Guild 3, una persona comune ha solo un sogno: una vita migliore. Una vita senza duro lavoro dall’alba fino al crepuscolo. Una vita nella grande città dove la ricchezza e il lusso la attendono! Tuttavia, la strada verso il successo in The Guild 3 è lunga e tortuosa. Dalla prima baracca, dove il tuo personaggio solitario inizierà il suo lavoro, alle grandi stanze del suo palazzo come signore di una contea e capo di una famiglia ricca e influente.

La versione Early Access di The Guild 3 è disponibile su Steam e Gog.com.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 600-650 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Giugno 2021

Con un PC Gaming 600-650 euro si inizia veramente a fare sul serio, se con la nostra configurazione gaming da 500 euro i compromessi grafici …

Joypad PC

Joypad PC: I migliori per qualità e prezzo – Giugno 2021

Al giorno d’oggi l’acquisto di un Joypad PC è divenuto essenziale. Mouse e tastiera sono una combinazione perfetta per gli Fps, ma cercare di giocare …

RTX 2060 vs RTX 2060 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2060 vs RTX 2060 Super: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci