Guardians of the Galaxy: pubblicato lo Story Trailer

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

 Eidos-Montréalha pubblicato un trailer che regala nuovi dettagli sull’avventura cosmica di Marvel’s Guardians of the Galaxy. Ambientato pochi anni dopo un epico conflitto noto come Guerra Galattica, Marvel’s Guardians of the Galaxy invita i giocatori a indossare gli stivali-razzo di Peter Quill per guidare la sua banda di eroi mercenari allo sbando in una fantastica avventura ai quattro angoli del cosmo in modo da trovare gloria, ricchezza e una via d’uscita dall’ultimo guaio in cui si sono cacciati.

Nel nuovo trailer, il Grande Unificatore Raker accompagna Star-Lord, Drax, Gamora, Rocket e Groot alla Chiesa Universale della Verità, dove i Guardiani assistono a un inquietante rituale sotto gli occhi della misteriosa Matriarca. Il Grande Unificatore Raker sostiene che la Matriarca voglia condividere con loro una grande verità, in grado di porre fine a ogni dolore e sofferenza. Come sempre, quando ci sono di mezzo i Guardiani, le cose si mettono immediatamente malissimo e i nostri eroi si ritrovano misteriosamente mezza galassia alle calcagna… I Guardiani dovranno tirare fuori il meglio di sé per riuscire a salvare la galassia. Nel video sono presenti personaggi come l’Uni-Mente xandariana e Cosmo, il cane spaziale telepatico russo più amato della galassia.

Marvel’s Guardians of the Galaxy sarà disponibile per PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e in streaming con GeForce NOW il 26 ottobre 2021. Marvel’s Guardians of the Galaxy è in arrivo anche su Nintendo Switch™ in versione cloud in alcune regioni, a partire dal 26 ottobre.

Vota
LEGGI ANCHE  Disponibile il multiplayer free-to-play di Halo Infinite

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Potrebbero Interessarti

PC Preassemblati vs Custom – Quale conviene?

I prezzi esorbitanti e la scarsa disponibilità delle schede video hanno modificato gli equilibri del settore PC e, in particolare, dell’eterna sfida tra PC preassemblati …

GTX 1660 Ti vs 1660 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta della migliore scheda video per il proprio PC da gaming uno dei parametri più importanti è il budget. Chi non può, o non …

PC Gaming 2000 euro – Migliore configurazione

Puntare su di un PC da gaming da 2.000 euro è la scelta ideale per chi non può rinunciare a prestazioni di altissimo livello. Con …

Ryzen 7 5800X vs i7-10700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta del processore per un PC di fascia alta il confronto tra il Ryzen 7 5800X e l’Intel Core i7-10700K è quasi scontato. Le …

Hai bisogno di aiuto? Contattaci ora!