Guardians of the Galaxy: pubblicato lo Story Trailer

 Eidos-Montréalha pubblicato un trailer che regala nuovi dettagli sull’avventura cosmica di Marvel’s Guardians of the Galaxy. Ambientato pochi anni dopo un epico conflitto noto come Guerra Galattica, Marvel’s Guardians of the Galaxy invita i giocatori a indossare gli stivali-razzo di Peter Quill per guidare la sua banda di eroi mercenari allo sbando in una fantastica avventura ai quattro angoli del cosmo in modo da trovare gloria, ricchezza e una via d’uscita dall’ultimo guaio in cui si sono cacciati.

Nel nuovo trailer, il Grande Unificatore Raker accompagna Star-Lord, Drax, Gamora, Rocket e Groot alla Chiesa Universale della Verità, dove i Guardiani assistono a un inquietante rituale sotto gli occhi della misteriosa Matriarca. Il Grande Unificatore Raker sostiene che la Matriarca voglia condividere con loro una grande verità, in grado di porre fine a ogni dolore e sofferenza. Come sempre, quando ci sono di mezzo i Guardiani, le cose si mettono immediatamente malissimo e i nostri eroi si ritrovano misteriosamente mezza galassia alle calcagna… I Guardiani dovranno tirare fuori il meglio di sé per riuscire a salvare la galassia. Nel video sono presenti personaggi come l’Uni-Mente xandariana e Cosmo, il cane spaziale telepatico russo più amato della galassia.

Marvel’s Guardians of the Galaxy sarà disponibile per PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e in streaming con GeForce NOW il 26 ottobre 2021. Marvel’s Guardians of the Galaxy è in arrivo anche su Nintendo Switchâ„¢ in versione cloud in alcune regioni, a partire dal 26 ottobre.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc gaming

Il futuro del gaming su PC: cosa ci aspetta?

Il gaming sta vivendo un periodo di profonde trasformazioni. L’avanzamento tecnologico, l’ampia disponibilità di device con cui giocare, la volontà da parte delle software house

Lascia un commento