GTX 1660 Ti – Box in foto della GALAX e le nuove EVGA

Sono state condivise da un’utente di Reddit le prime foto delle confezioni della GeForce GTX 1660 Ti, confermando le specifiche tecniche. Inoltre sono apparse anche le foto dei modelli EVGA.

GeForce GTX 1660 Ti avrà 6 GB di memoria GDDR6 e presenterà i “Turing Shaders“, quest’ultimi sono una caratteristica che permette di migliorare le prestazioni nei videogiochi, coem ad esempio Wolfenstein 2. Il Ray Tracing ovviamente non sarà supportato e rimarrà una tecnologia esclusiva e premium della serie RTX.

I due modelli EVGA emersi, sono due versioni Mini-ITX dedicati ai PC più compatti, caratterizzati da una sola ventola e un design total black.

GTX 1060 Ti sarà un modello economico ma sempre con l’ultima architettura NVIDIA Turing. Il lancio è previsto per il 22 febraio, arriveràè anche una versione non Ti.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede di acquisizione | Guida Agosto 2021

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole …

I migliori case orizzontali | Guida Agosto 2021

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i …

Le migliori configurazioni PC per Microsoft Flight Simulator – Agosto 2021

Microsoft Flight Simulator 2020, come abbiamo scritto anche nella nostra recensione, è un titolo visivamente maestoso, uno dei giochi graficamente migliori che abbiamo mai provato. …

5 migliori monitor 240 Hz / 360 Hz esports | Guida Agosto 2021

Scegliere il miglior monitor PC esports significa individuare un monitor che sia in grado di garantire un elevato refresh rate, superando nettamente il tradizionale limite …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci