GTA: The Trilogy ha 0.5 su Metacritic e piovono richieste di rimborso

Pare che GTA: The Trilogy abbia qualche problemino di troppo, a tal punto da aver spinto gli utenti a dimostrare il loro disappunto inondando Metacritic di recensioni negative, tant’è che la versione PC ha raggiunto il punteggio di 0.5, forse un record.

Sarcasmo a parte, GTA: The Trilogy РThe Definitive Edition ̬ stato lanciato in uno stato non ottimale. Parecchi utenti, coloro che i giochi li possono giocare, lamentano di problemi di performance, mentre su PC la situazione ̬ talmente tragica che Rockstar ha dovuto rimuovere dalla vendita il pacchetto dei giochi dal suo store.

Tra le recensioni pubblicate, ce ne sono alcune che pensano che questo sia un segnale della fine dei tempi d’oro di Rockstar, la quale è sempre stata ricordata per la cura riposta nei propri giochi, un segnale che forse potrebbe ripercuotersi anche in GTA 6, come già un giornalista sta supponendo.

Alcuni stanno addirittura comparando GTA: The Trilogy a Cyberpunk 2077, altro titolo che oltre ad aver subìto uno sviluppo travagliato, è stato pubblicato farcito di bug più o meno gravi a tal punto da aver fatto infuriare diversi giocatori.

Senza tante sorprese, Rockstar sta venendo subissata di richieste di rimborso, come testimoniato dal suo account Twitter, i cui utenti stanno chiedendo al profilo ufficiale dove poter richiederne uno.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc per video editing migliori configurazioni

PC per Video Editing: quale comprare

Configurare un buon PC per montaggio video richiede una certa attenzione nella scelta dei componenti. Si tratta, infatti, di una particolare tipologia di computer che

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

Lascia un commento