GTA: The Trilogy Definitive Edition – I Requisiti Ufficiali

Rockstar Games ha ufficialmente rilasciato i requisiti di sistema della versione PC di Grand Theft Auto: The Trilogy – Definitive Edition, che sarà disponibile esclusivamente tramite Rockstar Game Launcher.

Grand Theft Auto: The Trilogy – Definitive Edition offre un gran numero di miglioramenti grafici, tra cui un nuovo sistema di illuminazione, texture a risoluzione più elevata, modelli aggiornati, distanze di visualizzazione estese e altro ancora. Su PC, questa trilogia rimasterizzata di giochi GTA supporterà anche la tecnologia DLSS di Nvidia.

Tutti e tre i giochi riceveranno controlli in stile GTA V, una nuova mini-mappa, un sistema di sparatorie/targeting migliorato, un’interfaccia utente aggiornata e la possibilità di riavviare immediatamente le missioni fallite.

I requisiti della nuova trilogia sono superiori a GTA V ma dovrebbero essere abbastanza abbordabili:

Minimi

– Intel Core i5-6600K / AMD FX-6300
– Nvidia GeForce GTX 760 2GB / AMD Radeon R9 280 3GB
– 8 GB RAM
– 45 GB Storage Space
– Windows 10

Raccomandati

– Intel Core i7-2700K / AMD Ryzen 5 2600
– Nvidia GeForce GTX 970 4GB / AMD Radeon RX 570 4GB
– 16 GB RAM
– 45 GB Storage Space
– Windows 10

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori ventole RGB e non per PC

La scelta delle migliori ventole per PC è un passaggio fondamentale per il completamento della configurazione di un PC da gaming. Per realizzare un sistema

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

Lascia un commento