GreedFall, il nuovo RPG di Spiders, riceve un E3 trailer

GreedFall è l’ultimo gioco di ruolo di Spider, ambientato in un ambiente seicentesco incastonato nella magia, Greedfall ha un’identità visiva unica ispirata all’arte barocca europea, raffigurante scenari grandiosi in colori tenui caldi e sfumature scure.

Questo E3 Trailer rivela le origini della storia di GreedFall, come coloni, mercenari e cacciatori di tesori, in fuga da un continente afflitto dall’inquinamento e da una malattia incurabile, mettono piede su un’isola remota che trasuda di magia, che si dice sia piena di ricchezze e segreti perduti. Segue un grande viaggio pieno di mistero, i giocatori si troveranno nel mezzo di tensioni sempre crescenti tra i coloni invasori e la gente del posto, che sono protetti dalle manifestazioni della magia terrestre dell’isola sotto forma di esseri soprannaturali.

Con una forte attenzione alla sua identità RPG, GreedFall segue l’esperienza di Spiders nella costruzione di mondi intricati pieni di misteri da scoprire, intrecciando interazioni profonde e offrendo ai giocatori la libertà di raggiungere obiettivi e missioni in molti modi diversi – attraverso il combattimento, così come diplomazia, inganno o furtività. L’isola di GreedFall è un mondo vivo e in continua evoluzione. Le tue azioni, da scelte apparentemente banali alle più importanti decisioni politiche, influenzeranno e altereranno il suo corso, così come il rapporto tra le diverse fazioni stabilite sull’isola.

GreedFall arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC nel 2019.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

Lascia un commento