GreedFall, l’ultimo GDR ad opera di Spiders Studio, ti invita a forgiare il tuo destino sull’inesplorata isola di Teer Fradee, dal 10 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il vecchio mondo sta morendo e la sua popolazione stremata  è afflitta da una malattia apparentemente inarrestabile. L’unico barlume di speranza risiede in alcune voci che sostengono che una cura potrebbe essere trovata sull’isola recentemente scoperta di Teer Fradee. Unendoti a tuo cugino, il governatore Constantin D’Orsay, e a varie fazioni ognuna con le sue motivazioni e scopi, intraprendi il tuo viaggio in un nuovo mondo intriso di magia. Ti schiererai con una delle nuove colonie o con i nativi dell’isola nella loro lotta per la libertà?

La libertà di approccio e le scelte del giocatore sono alla base dell’esperienza di gioco fornita da GreedFall; le tue decisioni ti faranno stringere amicizie, rompere alleanze, generanno conflitti e determineranno il futuro dell’isola. Procedere nella tua avventura alla scoperta dei segreti celati in essa, richiederà molto di più che la semplice abilità nel combattimento. Tutto, sia che si tratti di un’opzione di dialogo, di scegliere un approccio furtivo o persino della scelta del compagno da impiegare  in una determinata situazione, può alterare il risultato.