GPU NVIDIA GeForce RTX mobile verranno annunciate al CES 2019

Si vocifera che Nvidia abbia intenzione di lanciare la sua linea RTX 20 mobile al CES 2019, Wccftech ha riportato un embargo che scadrà il 26 gennaio. Al CES, è probabile che NVIDIA mostri varianti mobile delle GPU RTX 2070 e RTX 2070 Max-Q, anche se è probabile che anche la Geforce RTX 2080 Max-Q sia in lavorazione.

I notebook con la serie RTX verranno rilasciati a partire da febbraio 2019, offriranno impressionanti fattori di forma grazie agli sforzi combinati di NVIDIA e OEM. Probabilmente le versioni RTX mobile utilizzeranno velocità di clock inferiori, questo per ridurre ovviamente temperature e consumi.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

16 GB vs 32 GB vs 64 GB di RAM – Quanto ne serve per giocare?

Nella scelta di una buona configurazione per un PC da gaming la memoria RAM è un componente essenziale. Il rischio di avere poca memoria RAM …

Ryzen 7 3700x vs i7-9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

È oramai da alcuni anni che AMD ha iniziato a recuperare il distacco con Intel, mettendo sul mercato dei processori competitivi sia sul lato prestazionale …

Migliori SSD esterni: dai più economici ai più prestanti | Guida Luglio 2021

Gli SSD esterni sono dei prodotti perfetti per tutti gli utenti: dal videogiocatore che vuole avere più spazio per installare dei giochi, al professionista a …

i7 10700K vs i5 10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La nuova serie di processori Intel è finalmente sul mercato. Questa nuova serie presenta soluzioni sia per gli utenti che vogliono il massimo, l’i9 10900K, …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci