Gothic Remake sarà sviluppato dalla studio spagnolo Alkimia Interactive

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

THQ Nordic ha annunciato l’incorporazione del suo nuovo studio, Alkimia Interactive a Barcellona, che lavorerà all’imminente Gothic Remake.

Nell’estate del 2020 lo studio ha iniziato le operazioni e ha iniziato a riunire un team di appassionati sviluppatori di giochi di ruolo. L’obiettivo e l’ambizione del team sono creare giochi di ruolo di alta qualità, il primo progetto è lo sviluppo completo di Gothic Remake.

Reinhard Pollice, Studio Head di Alkimia Interactive, ha dichiarato:

“Ci sforziamo di costruire Alkimia Interactive come uno studio di gioco di ruolo di prim’ordine. La nostra ambizione è diventare uno dei migliori indirizzi per lo sviluppo di giochi core per PC / console nel sud dell’Europa “.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori configurazioni PC per Fortnite – Guida Ottobre 2021

Anche dopo anni dalla sua uscita, la modalità Battle Royale di Fortnite è ancora una delle più giocate e il suo grande successo non sembra …

i7 10700K vs i5 10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La nuova serie di processori Intel è finalmente sul mercato. Questa nuova serie presenta soluzioni sia per gli utenti che vogliono il massimo, l’i9 10900K, …

PC Gaming 800-850 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Ottobre 2021

Assemblare un PC Gaming da 800 euro vuol dire costruire una configurazione di alto livello, che vi permetterà di ottenere i 60 fps a 1080p. …

PC Preassemblati vs Custom – Quale conviene nel 2021?

I prezzi esorbitanti e la scarsa disponibilità delle schede video hanno modificato gli equilibri del settore PC e, in particolare, dell’eterna sfida tra PC preassemblati …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci