Gothic Remake sarà sviluppato dalla studio spagnolo Alkimia Interactive

THQ Nordic ha annunciato l’incorporazione del suo nuovo studio, Alkimia Interactive a Barcellona, che lavorerà all’imminente Gothic Remake.

Nell’estate del 2020 lo studio ha iniziato le operazioni e ha iniziato a riunire un team di appassionati sviluppatori di giochi di ruolo. L’obiettivo e l’ambizione del team sono creare giochi di ruolo di alta qualità, il primo progetto è lo sviluppo completo di Gothic Remake.

Reinhard Pollice, Studio Head di Alkimia Interactive, ha dichiarato:

“Ci sforziamo di costruire Alkimia Interactive come uno studio di gioco di ruolo di prim’ordine. La nostra ambizione è diventare uno dei migliori indirizzi per lo sviluppo di giochi core per PC / console nel sud dell’Europa “.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 500-550 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Aprile 2021

Un PC Gaming da 500 euro è il modo più economico per entrare bene nel gaming su PC, certo con un budget del genere non …

Intel vs AMD – Quale CPU per giocare?

Indice1 AMD e Intel: Cose offre il mercato?2 Un po’ di storia delle due aziende3 Tecnologia implementate sulle CPU Intel4 Tecnologia implementate sulle CPU AMD4.1 …

Ryzen 5 5600X vs i5-10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La scelta della CPU è uno degli aspetti principali nella realizzazione di una configurazione PC da gaming in grado di offrire ottime prestazioni in rapporto …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci