GOG Galaxy 2.0 permetterà di acquistare tramite esso i titoli dell’Epic Games Store

L’ambizione di GOG è quella di rendere GOG Galaxy 2.0 un client universale, offrendo non solo la funzionalità di di poter gestire i giochi acquistati su tutti gli store possibili e immaginabili in un’unica app, ma anche quella di acquistarli tramite esso senza dover necessariamente passare dal negozio associato.

Il primo partner con cui GOG ha annunciato di aver stretto un accordo è Epic Games, e con la versione beta di GOG Galaxy 2.0, riservata a un ristretto gruppo di utenti, è già possibile acquistare i giochi presenti sull’Epic Games Store.

Al momento non c’è nessuna data per quando questa funzionalità sarà disponibile in maniera ufficiale, e non è noto che tipo di accordi commerciali ci sono tra i due store, se GOG si prenderà una parte dei ricavi o meno, ma i giochi acquistati tramite GOG Galaxy 2.0 saranno coperti dalla garanzia di rimborso entro 30 giorni dall’acquisto, e la possibilità di ricevere assistenza 24/7.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori schede Wi-Fi per il gaming

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

Lascia un commento