Godfall non userĂ  l’Unreal Engine 5, nonostante sia stato affermato l’opposto

In un articolo di PC Gamer, era stato dichiarato che Godfall avrebbe utilizzato l’Unreal Engine 5. Informazione che poi è stata anche diffusa durante la presentazione del gioco al PC Gaming Show, ma purtroppo non è così. Godfall non girerĂ  sull’ultima versione presentata da poco dell’Unreal Engine.

PC Gamer ha inviato un tweet di correzione, ma ormai il danno e fatto e questa informazione è stata sbandierata ai quattro venti, e attualmente molti pensano che Godfall sia un titolo veramente next-gen.

Godfall verrà pubblicato da Gearbox e sarà rilasciato su PS5 e su PC in esclusiva su Epic Games Store, e come mostrato nel trailer che vi lasciamo sottostante è stato anche stretto un accordo di partnership con AMD per ottimizzare il gioco proprio su PC.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora piĂ¹ modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

Lascia un commento