Gli SSD Next-Gen WD_Black Gaming PCIe Gen 4

Western Digital annuncia l’introduzione di tre nuovi prodotti nuovi della famiglia WD_BLACK, che includono la sua prima unità a stato solido (SSD) NVMe con tecnologia PCIe Gen 4 di nuova generazione, oltre ad un disco Gen3 x8 e un dock da gioco NVMe SSD Thunderbolt 3, ciascuno con illuminazione RGB.

WD_BLACK SN850 NVMe SSD – Progettato per offrire prestazioni senza precedenti grazie alla tecnologia PCIe Gen 4, questo SSD pronto per il futuro fornirà velocità di lettura / scrittura elevate fino a 7000/5300 MB / s (modello da 1 TB).

Gli SSD Next-Gen WD_Black Gaming PCIe Gen 4

Costruito con il controller WD_BLACK G2 e ottimizzato per giochi di alto livello e ad alta intensità. Riduce i tempi di caricamento e trasferisce i file più velocemente del suo predecessore utilizzando la nuovissima tecnologia cache. E, per il massimo in termini di estetica e personalizzazione, ci sarà un modello di dissipatore di calore RGB opzionale. La versione WD_BLACK SN850 NVMe SSD senza dissipatore di calore sarà disponibile con capacità da 500 GB, 1 TB e 2 TB a partire da $ 149,99 (MSRP USD).

WD_BLACK AN1500 NVMe SSD – Per i giocatori che desiderano ottenere prestazioni di nuova generazione in una configurazione current-gen, questa scheda plug and play è una delle soluzioni PCIe Gen3 x8 più veloci sul mercato. Alimentati da due SSD interni in RAID 0 e tecnologia PCIe Gen3 x8, i giocatori possono sperimentare velocità di lettura fino a 6500 MB / s e velocità di scrittura fino a 4100 MB / s (modelli da 2 TB e 4 TB). WD_BLACK AN1500 NVMe SSD è disponibile con capacità da 1 TB, 2 TB e 4 TB a partire da $ 299,99 (MSRP USD).

Gli SSD Next-Gen WD_Black Gaming PCIe Gen 4

WD_BLACK D50 Game Dock NVMe SSD: questo SSD compatto e ad alte prestazioni è un dock da gioco, con design a dissipatore di calore, trasforma un laptop compatibile con Thunderbolt 3 in una stazione di gioco. Una soluzione ottimale per i giocatori che desiderano semplificare la configurazione, il dock offre velocità super veloci con tecnologia NVMe, maggiore capacità per i giochi e più porte, il tutto alimentato da un unico cavo Thunderbolt 3. L’SSD NVMe per Game Dock WD_BLACK D50 è completo di illuminazione RGB personalizzabile controllata tramite la dashboard WD_BLACK (solo Windows). L’SSD NVMe WD_BLACK D50 Game Dock è disponibile con una capacità di 1 TB a partire da $ 499,99 (MSRP USD).

Gli SSD Next-Gen WD_Black Gaming PCIe Gen 4

Disponibilità

SSD WD_BLACK SN850 NVMe standard dovrebbe essere disponibile per l’acquisto entro la fine di ottobre 2020. Il modello con dissipatore di calore dovrebbe essere disponibile nel primo trimestre del 2021.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci