Gli Internet Café si convertono al mining di criptovalute

Alcuni internet cafè in Vietnam si stanno convertendo al mining di criptovalute poiché è un business migliore considerando anche la pandemia.

In Vietman e non solo è stata ordinata la chiusura degli Internet café per limitare la diffusione del COVID-19, questo ha costretto ai proprietari a trovare un uso alternativo dei PC. Il proprietario del computer cafè di Star Computer a Ho Chi Minh City ha annunciato che passerà al mining di criptovalute perchè i “profitti sono più alti”. Questo internet cafè è di proprietà di un negozio di computer vietnamita ed è riuscito ad avere un numero significativo di GPU RTX 3080 per le operazioni di mining.

Questo Internet Café ha anche incoraggiato altri proprietari di internet cafè di convertirsi a questo nuovo tipo d’azienda, anche se sta rovinando un mercato intero oltre al pianeta con il consumo insensato di energia elettrica.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

TV da Gaming 4K

Migliori TV 4K da Gaming per PS5, PC e Xbox | Marzo 2021

Ti potrà sembrare strano, l’opinione comune dice il contrario, ma che tu sia un PC gamer o un console gamer, se hai in mente di …

16 GB vs 32 GB vs 64 GB di RAM – Quanto ne serve per giocare?

Nella scelta di una buona configurazione per un PC da gaming la memoria RAM è un componente essenziale. Il rischio di avere poca memoria RAM …

monitor 2K

I migliori monitor 1080p, 2K e 4K da gaming – Guida Marzo 2021

L’attuale tecnologia dei monitor, ha avuto una progressione drastica nel corso del tempo, specialmente negli ultimi due anni. I monitor da gaming per PC, vantano …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci