Gli enigmi di Labyrinth City: Pierre the Maze Detective arrivano il 22 giugno

ll publisher Pixmain e lo studio di animazione e di sviluppo indipendente Darjeeling hanno annunciato che l’affascinante rompicapo Labyrinth City: Pierre the Maze Detective sarà disponibile su PC dal 22 giugno, seguito dalle versioni per Nintendo Switch e dispositivi Android e iOS durante l’estate. Il gioco è basato sulla serie di fumetti di successo mondiale “Pierre the Maze Detective” dell’artista giapponese Hirofumi Kamigaki e dello studio di illustrazione IC4DESIGN.

I giocatori impersoneranno il ruolo del giovane detective Pierre, esplorando complessi mondi disegnati a mano sulle tracce del perfido ed elusivo Mr. X, con la speranza di acciuffarlo.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Miglior SSD economico

Migliori SSD per velocizzare il tuo PC | Guida all’acquisto | 2021

Oramai l’acquisto di un SSD è diventato d’obbligo per ogni PC, la differenza di prestazioni fra un SSD e un Hard Disk è sempre più …

I migliori dissipatori CPU, aria e liquido | Guida Giugno 2021

Quando ci si cimenta in quella magnifica e gratificante impresa che è la costruzione di un PC da gaming spesso e volentieri ci si concentra …

I migliori processori PC – Classifica Giugno 2021

Prima di iniziare introdurremo agli utenti meno esperti qualche piccola nozione per meglio indirizzare la scelta verso un prodotto che più si addica alle proprie …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci