Il gioco horror Scorn approda su Kickstarter con un nuovo gameplay

Ebb Software ha lanciato su Kickstarter la campagna per Scorn, il nuovo videogioco horror in prima persona. Scorn è stato progettato intorno all’idea di “essere gettati nel mondo”. Isolati e persi all’interno di questo mondo onirico, potremo esplorare diverse aree interconnesse in modo non lineare con un’ambiente inquietante.

Scorn non è nuovo per i PC gamer, l’anno scorso fu rilasciato su Steam Greenlight. Ora con la campagna Kickstarter, il team cerca i fondi per rilascia la prima parte nel 2018, in fatti il gioco verrà distribuito in due parti per evitare DLC o sequel. 

 

L’obbiettivo attuale è fissato a 150.000 euro, gli stretch goal prevedono livelli in realtà virtuale e localizzazione in altre lingue. Se siete interessati potete partecipare alla campagna cliccando qui.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliore configurazione pc mini itx

La migliore configurazione Mini-ITX

Siete dei giocatori attenti allo spazio? Amate una configurazione da gioco ben organizzata e volete un PC compatto? Allora il nostro miglior PC Mini-ITX è

I migliori case orizzontali

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i

Lascia un commento