Ripartono i giochi estivi di Overwatch con tante nuove skin

Blizzard Entertainment dopo averlo annunciato nei giorni precedenti, ha finalmente dato il via ai Giochi Estivi di Overwatch. L’evento stagionale prende il via a partire dall’8 Agosto per terminare poi il 28 Agosto.

Come di consueto ad accompagnare l’annuncio troviamo oltre al solito trailer di presentazione anche uno degli elementi più apprezzati dai giocatori di Overwatch, ovviamente stiamo parlando delle nuove skin che anche in questo caso arrivano copiose nel gioco e pronte per essere sbloccate; inoltre per chi si fosse perso l’evento dello scorso anno sarà possibile sbloccare le skin dei giochi estivi 2016 ad un prezzo ridotto, sempre tramite valuta di gioco.

Infine vi segnaliamo anche il ritorno della rissa speciale Lucioball che per l’occasione è stata arricchita con una nuova mappa ambientata a Sydney e con la modalità competitiva.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori SSD esterni: dai più economici ai più prestanti | Giugno 2021

Gli SSD esterni sono dei prodotti perfetti per tutti gli utenti: dal videogiocatore che vuole avere più spazio per installare dei giochi, al professionista a …

migliori RAM DDR4

Le migliori RAM DDR4 per il gaming e rendering – Guida 2021

Le esigenze in ambito RAM, accrescono sempre più quando si tratta di aver a che fare con titoli esosi dal punto di vista hardware o …

Joypad PC

Joypad PC: I migliori per qualità e prezzo – Giugno 2021

Al giorno d’oggi l’acquisto di un Joypad PC è divenuto essenziale. Mouse e tastiera sono una combinazione perfetta per gli Fps, ma cercare di giocare …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci