Giocatore di Call of Duty: Black Ops 4 viene bannato perché troppo bravo

Che alcuni giochi multiplayer siano infestati da cheater non c’è alcun dubbio, ma a volte bisogna riconoscere che l’avversario che si ha di fronte ha delle abilità fuori dal comune e non sfrutta programmi, cheat o hack, dunque riportarli può creare disagi e situazioni imbarazzanti.

E a quanto pare l’abilità di Florian Le Bihan, alias DRUNKKZ3, è talmente fuori dal comune che sul nuovo Call of Duty: Black Ops 4 è stato bannato per cause non rivelate, ma per sdrammatizzare, il nostro suppone che siano per via “dei troppi headshot”.

Le Bihan non è un giocatore come tutti gli altri in ogni caso, perché è un vero pro-player ed è stato organizzatore del team Fnatic, ed è anche, tra le altre cose, gameplay designer presso DICE, al lavoro su Battlefield V.

Per dimostrare che la sua è vera abilità e non dipende da software illeciti, e dunque spronare Treyarch a togliere il ban, ha creato un video dove mostre le sue prodezze. E sì, Treyarch ha infine tolto il ban, com’è giusto che sia.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

Le migliori schede di acquisizione

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole

1 commento su “Giocatore di Call of Duty: Black Ops 4 viene bannato perché troppo bravo”

  1. buonasera a tutti

    abbiamo provato il nuovo cod,
    ormai in nostro gruppo di amici gioca a Cal Of Duty dalla seconda versione, si parla di più di una decade fa,
    abbiamo una certa dimestichezza, e non siamo gli ultimi ‘bischeri’

    bel gioco graficamente e come contenuti,
    ma ingiocabile in multiplayer, perlomeno su pc con tastiera e mouse.
    come entri in partita ti uccidono.
    e a tutti basta un colpo saltando da dietro una parete, mentre noi non riusciamo a prenderli mai… finisci partite a volte con un rapporto ‘pesantemente’ negativo
    eppure noi fino al wwii arrivavamo sempre nei primi tre della partita! mica è possibile che siamo tutti diventati incapaci??

    cara Blizzard devi porre un rimedio subito, e che sia risolutivo
    altrimenti siamo costretti ad abbandonare questo gioco, e tornare al bellissimo wwii dell’anno scorso.

    non so dire da cosa dipenda,
    tra noi c’è chi dice che è molto avvantaggiato l’uso del joipad ripetto al mouse, ma nessuno di noi lo usa e quindi non siamo in grado di appurarlo.
    oppure c’è un enorme presenza di trucchi, ma non siamo convinti neanche di ciò, perché la discrepanza è troppo diffusa e poco palese.

    attendo altre conferme o pareri
    e spero che se questo problema viene sollevato da questo sito abbia un peso maggiore.
    grazie
    [PA]Long

    Rispondi

Lascia un commento