GIGABYTE Z390 AORUS XTREME WATERFORCE Vince il Red Dot Design Award 2019

GIGABYTE ha annunciato che la scheda madre GIGABYTE Z390 AORUS XTREME WATERFORCE ha vinto il Red Dot Design Award 2019, ottenendo l’approvazione del comitato di valutazione per design all’avanguardia della scheda madre e qualità Ultra Durable.

Fondato nel 1955, il Red Dot Design Award è un prestigioso premio di design professionale ed è uno dei quattro principali premi internazionali di design insieme a iF Design Award della Germania, IDEA degli Stati Uniti e G-Mark del Giappone. Le iscrizioni al Red Dot Design Award sono valutate da esperti di design sulla base del livello di innovazione, funzionalità, ergonomia, durata e molto altro. L’estetica elegante di GIGABYTE Z390 AORUS XTREME WATERFORCE, prestazioni eccezionali, eccellente funzionalità, durata affidabile e design altamente innovativo sono alcuni degli aspetti principali che si sono distinti per il comitato di valutazione e gli hanno permesso di guadagnare un premio così rinomato.      

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori mouse da gaming

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

5 Migliori Sedie da Gaming

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi

Lascia un commento