GIGABYTE supporta la funzione Resizable BAR sulle schede GeForce RTX 30

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

GIGABYTE ha annunciato oggi l’ultimo aggiornamento VBIOS per la serie GeForce RTX 30 per abilitare la funzione Resizable BAR. Le schede grafiche della serie GIGABYTE GeForce RTX 30 forniscono la soluzione di raffreddamento completa per tutti i componenti chiave per garantire un’operazione di overclock stabile e una maggiore durata del prodotto. Insieme al VBIOS aggiornato e al driver più recente per abilitare la funzione Resizable BAR, la CPU può accedere direttamente alla memoria della scheda grafica, abbreviando i tempi di accesso ai dati, migliorando notevolmente le prestazioni complessive del gioco e fornendo ai giocatori una migliore esperienza di gioco.

Nei tradizionali sistemi PC basati su Windows, i processori possono accedere solo a una frazione della memoria grafica (VRAM) contemporaneamente, limitando le prestazioni del sistema. Con la funzione Resizable BAR, il canale dati viene espanso per sfruttare tutto il potenziale della memoria GPU, utilizzando la larghezza di banda di PCI Express® per rimuovere i colli di bottiglia e aumentare le prestazioni.

Abilitando la funzione Resizable BAR, le schede grafiche della serie GIGABYTE GeForce RTX 30 possono essere aggiornate per migliori prestazioni di gioco. Le schede grafiche AORUS combinano una serie di design innovativi come MAX-Covered Cooling, monitor LCD, effetti di illuminazione RGB Fusion 2.0, rivestimento PCB di livello aerospaziale, modalità di funzionamento silenzioso Dual BIOS e componenti certificati ULTRA DURABLE. Sono consigliate agli appassionati che desiderano le massime prestazioni e un aspetto RGB colorato. Le schede grafiche GAMING OC sono dotate di sistema di raffreddamento WINDFORCE 3X, tecnologia Screen Cooling, nanolubrificante al grafene, effetti di illuminazione RGB Fusion 2.0, modalità di funzionamento silenzioso Dual BIOS e componenti certificati ULTRA DURABLE. Sono la scelta migliore per i giocatori attenti alle prestazioni.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori PC portatili da gaming | Guida Ottobre 2021

Lo sappiamo benissimo: per giocare al meglio su PC la scelta migliore è sicuramente quella di costruirsi un proprio computer fisso. Più versatilità, più potenza, …

Alimentatori PC – I migliori come qualità e wattaggio – Guida Ottobre 2021

Uno degli errori più comuni tra chi decide di assemblare un PC è quello di puntare tutto il budget su componenti come processore e scheda …

Migliori Schede Madri – AMD X570, B450 | Guida Ottobre 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca di quelle che ad oggi è la miglior scheda madre con chipset X570 e B450.

Intel i7 10700K vs Intel i7 9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Varrà davvero la pena acquistare il nuovissimo Intel i7-10700K o il salto generazionale dal Intel i7-9700K non è così evidente?

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci