
GIGABYTE ha annunciato il lancio delle nuove schede madri della serie AORUS X570, create per liberare il potenziale dei tanto attesi processori desktop AMD Ryzen di terza generazione.
Pienamente compatibili con questi nuovi processori, le schede madri della serie X570 AORUS danno il via all’era PCIe® 4.0 con un ampio set di funzionalità. La top di gamma X570 AORUS XTREME è dotata di design di alimentazione digitale a 16 fasi per una gestione dell’alimentazione senza pari, e di un dissipatore Fins-Array con heatpipe a contatto diretto per il più potente raffreddamento VRM. Entrambe le caratteristiche sono finalizzate all’ottimizzazione delle prestazioni dei processori desktop AMD Ryzen di terza generazione. Schede madri X570 AORUS selezionate offrono inoltre una connettività ultraveloce a 2,4Gbps con lo standard wireless WiFi 6 802.11ax e migliorano ulteriormente l’esperienza utente con la più recente iterazione della tecnologia Q-Flash Plus, per consentire agli utenti di aggiornare il BIOS con facilità e convenienza. Le schede madri della serie X570 AORUS guidano la nuova era delle prestazioni di gioco.
L’intera linea X570 AORUS offre Intel® Gbe LAN, X570 AORUS MASTER e X570 AORUS XTREME forniscono rispettivamente velocità di connessione di 2,5Gbps e 10Gbps. I giocatori hanno ora la connettività di rete cablata più veloce e più stabile con questa configurazione. Tutti i modelli abilitati WiFi della linea sono dotati dello standard Intel® WiFi 6 802.11ax, che offre velocità di connessione a 2,4Gbps che quasi rivaleggiano con le velocità di connessione Ethernet a 2,5Gbps. Con Ethernet e WiFi ad alta velocità, gli utenti possono godere di una flessibilità extra e velocità di connessione estremamente elevate.
Le caratteristiche preferite e ben accolte dai fan delle precedenti linee AORUS fanno ritorno su alcune schede madri selezionate AORUS X570. L’elegante design della copertura I/O, l’illuminazione LED RGB Fusion, Smart Fan, audio Hi-Fi e molte altre caratteristiche sono state ulteriormente perfezionate e aggiunte al mix con le caratteristiche integrate di AMD.