GIGABYTE rilascia l’SSD AORUS 7000s Prem. con dissipatore in nanocarbonio

GIGABYTE annuncia oggi l’ultimo AORUS Gen4 7000s Prem. SSD con velocità di lettura fino a 7 GB/s e dissipazione termica passiva ottimizzata, che promette l’assenza di throttling in caso di funzionamento di lunga durata. Attraverso l’applicazione SSD Tool Box, gli utenti possono avere un controllo immediato sul funzionamento generale dell’SSD.

L’AORUS Gen4 7000s Prem. SSD adotta l’interfaccia PCIe 4.0 NVMe M.2 ed equipaggia l’ultimo controller a 8 canali Phison E18, che fornisce agli utenti la massima velocità di accesso casuale, così come la NAND Flash 3D-TLC ad alta velocità e il design della cache SLC, che porta il PCIe 4.0 in pieno gioco. Con una velocità di lettura fino a 7 GB/s e una velocità di scrittura fino a 6,85 GB/s, l’AORUS Gen4 7000s Prem. SSD è in grado di potenziare i creatori di contenuti, i giocatori e gli utenti desiderosi di prestazioni estreme.

L’AORUS Gen4 7000s Prem. SSD rappresenta la soluzione migliore per gli utenti estremi che preferiscono un design termico avanzato. M.2 Thermal Guard XTREME presenta rivestimento in nanocarbonio, design del pad ad alta conduttività, ottimizzazione dell’altezza e dell’area di dissipazione, nonché i doppi tubi di calore migliorati, che sono alcuni dei cambiamenti che promettono un raffreddamento costante e prestazioni elevate anche in situazioni con flusso d’aria minimo. In fase di prova reale, l’AORUS Gen4 7000s Prem. SSD può mantenere una velocità di lettura estrema di 7 GB/s per un funzionamento di lunga durata.

L’AORUS Gen4 7000s Prem. SSD è già sul mercato e supporta tutte le schede madri con design dell’interfaccia 2280 NVMe M.2. Per usufruire delle prestazioni rivoluzionarie della velocità di lettura fino a 7 GB/s, si consigliano le schede madri AMD X570 / B550 o Intel Z590 / B560 / Z490 / H470 che supportano processori Intel® Core™ di nuova generazione.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori Casse Audio per PC – Giugno 2021

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di …

i5-10400F vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il punto di partenza di un buon PC da gaming è, senza dubbio, la CPU. Soprattutto per le configurazioni di fascia media e fascia medio-bassa …

Migliori schede audio interne ed esterne per PC | Giugno 2021

Per massimizzare la qualità dell’audio del proprio PC è necessario puntare su una delle migliori schede audio disponibili sul mercato. Le alternative tra cui scegliere …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci