GIGABYTE sta per lanciare la nuova MOBO Mini-ITX B450i Aorus Pro WiFi

Gigabyte ha rivelato la sua prossima scheda madre Mini-ITX, la nuova B450i Aorus Pro WiFi, proponendo un’alternativa per tutti gli appassionati che voglio un PC Ryzen compatto.

La scheda stessa viene fornita con il supporto sia per i processori Ryzen di prima che seconda generazione, sia per le APU con si potrà usare la porta DisplayPort 1.2 o HDMI 2.0.

Un altro vantaggio su questa scheda madre è la connettività WiFi integrata, che supporta 802.11a / b / c / n / ac e frequenze di 2,4 / 5GHz insieme al Bluetooth 5.0. Come tutte le moderne schede madri MITX, Aorus B450i ha un singolo slot PCIe 3.0 16x, è disponibile anche un singolo slot M.2 che supporta SSD SATA e NVMe (x2 e x4) e viene fornito un dissipatore. La scheda ha quattro porte SATA, oltre alle consuete porte USB 3.1 Gen 2 e USB 3.1 Gen 1.

Per il momento disponibilità e prezzo rimangono ignoti.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori platform di sempre su PC

Grazie a Steam la crescita in termini numerici dei platform su PC ha visto un aumento esponenziale. Normalmente questo genere veniva associato alla sfera del

Lascia un commento