GIGABYTE lancia l’ultimo SSD PCIe 3.0 x4 della serie M30

GIGABYTE annuncia oggi l’ultimo SSD NVMe M.2 con interfaccia PCle 3.0 x4, che offre due opzioni di capacità di 1 TB e 512 GB. Per migliorare la dissipazione del calore e la stabilità, GIGABYTE introduce per la prima volta il PCB in rame 2x leader tra le unità SSD della serie M30 per l’aumento delle prestazioni, basse temperature e durata. Inoltre, l’unità SSD della serie M30 continua ad utilizzare la tecnologia Ultra DurableTM basata sull’impegno e la perseveranza di GIGABYTE nell’assicurare sempre un prodotto di qualità superiore agli utenti, in modo da rappresentare la soluzione ideale in termini di stabilità ed elevate prestazioni dell’unità SSD.

Dal punto di vista del rapporto costo-prestazioni, l’unità SSD PCle 3.0 rimane comunque nell’ambito del mainstream, anche se l’unità SSD PCle 4.0 si è fatta notare sul mercato per qualche tempo. Le unità SSD GIGABYTE della serie M30 supportano una velocità di lettura di 3500 MB/s, grazie all’interfaccia NVMe PCle 3.0 x4 con socket M.2 di tipo 2280, la cui architettura NVMe offre una velocità di lettura/scrittura 6 volte superiore rispetto alle tradizionali unità SSD SATA.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori case orizzontali | Giugno 2021

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i …

Intel vs AMD – Quale CPU per giocare?

Indice1 AMD e Intel: Cose offre il mercato?2 Un po’ di storia delle due aziende3 Tecnologia implementate sulle CPU Intel4 Tecnologia implementate sulle CPU AMD4.1 …

Ryzen 9 3900X vs i9 9900K

Ryzen 9 3900X vs i9-9900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Dopo aver messo a confronto le proposte di AMD e Intel nelle fasce di prezzo economica e media, oggi ci spostiamo nella fascia alta confrontando …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci