GIGABYTE lancia le sue Radeon RX 6800 e RX 6800 XT

GIGABYTE ha annunciato oggi le nuove schede grafiche AMD Radeon™ RX 6800 XT e Radeon™ RX 6800 basate sull’architettura AMD RDNA™2.

GIGABYTE ha lanciato cinque schede grafiche: AORUS Radeon™ RX 6800 XT MASTER TYPE C 16G, AORUS Radeon™ RX 6800 XT MASTER 16G, Radeon™ RX 6800 XT GAMING OC 16G, AORUS Radeon™ RX 6800 MASTER 16G, e Radeon™ RX 6800 GAMING OC 16G. Queste schede grafiche sono progettate per soddisfare le esigenze di diversi utenti. AORUS MASTER è dotata di raffreddamento MAX-Covered, display LCD e RGB Fusion 2.0. È consigliata agli appassionati che desiderano le massime prestazioni, display personalizzato e illuminazione RGB colorata. GAMING OC presenta il sistema di raffreddamento WINDFORCE e RGB Fusion 2.0, ed è la scelta migliore per i giocatori attenti alle prestazioni.

AORUS MASTER

Il sistema di raffreddamento MAX-Covered è dotato di 3 ventole a pale con design wind-claw e rotazione alternata in modo che la pressione dell’aria possa coprire completamente il dissipatore di calore. L’area di dissipazione del dissipatore di calore è maggiore rispetto alla generazione precedente. Con la grande piastra di rame e sette tubi di calore compositi, il calore dalla GPU e dalla VRAM può essere dissipato rapidamente. Insieme alla tecnologia di raffreddamento dello schermo di GIGABYTE, le alette estese consentono il passaggio dell’aria, formando un sistema di dissipazione estremamente efficiente per garantire un funzionamento stabile.

GIGABYTE lancia le sue Radeon RX 6800 e RX 6800 XT

Un potente monitor LCD è incorporato sul lato della scheda grafica, che può essere impostato su modalità entusiasta, testo, immagine o GIF. Con il software GIGABYTE, i giocatori possono modificare tutti i tipi di contenuti o impostare il monitor su “CHIBI Time” per godersi i cambiamenti del piccolo falco ogni ora. RGB Fusion 2.0 consente ai giocatori non solo di impostare gli effetti di illuminazione dell’intera scheda grafica e del monitor LCD, ma anche di sincronizzare l’illuminazione con altri dispositivi AORUS. AORUS MASTER dispone anche di rivestimento PCB di livello aerospaziale, modalità di funzionamento silenzioso Dual BIOS e componenti certificati ULTRA DURABLE. È consigliata agli appassionati che desiderano le massime prestazioni e un’illuminazione RGB colorata.

GAMING OC

Il sistema di raffreddamento GIGABYTE WINDFORCE 3X è dotato di 3 ventole, rotazione alternata, tubi di calore in rame composito che toccano direttamente la GPU, ventola attiva 3D e screen cooling, che insieme forniscono un’efficiente dissipazione del calore. Queste tecnologie di raffreddamento mantengono la scheda grafica sempre a bassa temperatura, con conseguente prestazioni più elevate e più stabili. La ventola centrale gira al contrario per ottimizzare il flusso d’aria per la dissipazione del calore, consentendo prestazioni più efficienti a una temperatura inferiore.

GIGABYTE lancia le sue Radeon RX 6800 e RX 6800 XT

Lo screen cooling estende il dissipatore di calore per consentire il passaggio del flusso d’aria, fornendo una migliore dissipazione del calore. Inoltre, il lubrificante al nano grafene può prolungare la durata della ventola di 2,1 volte, quasi la durata del doppio cuscinetto a sfere, e consente un funzionamento più silenzioso. RGB fusion 2.0 consente agli utenti di regolare il colore delle luci e di vari effetti speciali e di sincronizzarsi con altri dispositivi AORUS. Grazie ai suoi componenti Ultra Durable, alla tecnologia di raffreddamento e all’illuminazione RGB, GAMING OC è la scelta migliore per i giocatori ad alte prestazioni.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci