GIGABYTE lancia le sue GeForce RTX 3080 Ti e RTX 3070 Ti

GIGABYTE ha annunciato le nuove schede grafiche della serie GeForce RTX 3080 Ti e GeForce RTX 3070 Ti. GIGABYTE ha lanciato una varietà di soluzioni raffreddate ad aria per soddisfare le esigenze dei diversi clienti.

La serie AORUS è raccomandata per gli appassionati che vogliono il massimo delle prestazioni e un aspetto RGB colorato.

La serie GAMING OC è la scelta migliore per i giocatori attenti alle prestazioni. La serie VISION OC è progettata per i creatori che amano l’estetica elegante ma vogliono mantenere prestazioni potenti. La serie EAGLE è la scelta migliore per coloro che desiderano un design unico, pur mantenendo efficienza e durata.

Inoltre, ci sono le soluzioni GeForce RTX 3080 Ti raffreddate a liquido AORUS XTREME nelle versioni all-in-one e open-loop. La scheda grafica AORUS XTREME open-loop è progettata con la tecnologia “leak detection” in attesa di brevetto. È la scelta migliore per i giocatori che desiderano uno stile personalizzato quando assemblano un computer con sistema di raffreddamento a liquido. La scheda grafica AORUS XTREME all-in-one è la scelta migliore per i giocatori che desiderano i vantaggi del raffreddamento a liquido e un’installazione facile.

Alimentate dall’architettura NVIDIA® Ampere, la GeForce RTX 3080 Ti e RTX 3070 Ti offrono un incredibile salto in termini di prestazioni, con funzionalità acclamate come Ray Tracing, l’IA che migliora le prestazioni NVIDIA DLSS, riduzione della latenza NVIDIA Reflex, funzionalità di streaming NVIDIA Broadcast e memoria aggiuntiva, che gli consente di velocizzare anche le applicazioni più popolari utilizzate dai creatori.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento