GIGABYTE lancia le sue GeForce RTX 3080 Ti e RTX 3070 Ti

GIGABYTE ha annunciato le nuove schede grafiche della serie GeForce RTX 3080 Ti e GeForce RTX 3070 Ti. GIGABYTE ha lanciato una varietà di soluzioni raffreddate ad aria per soddisfare le esigenze dei diversi clienti.

La serie AORUS è raccomandata per gli appassionati che vogliono il massimo delle prestazioni e un aspetto RGB colorato.

La serie GAMING OC è la scelta migliore per i giocatori attenti alle prestazioni. La serie VISION OC è progettata per i creatori che amano l’estetica elegante ma vogliono mantenere prestazioni potenti. La serie EAGLE è la scelta migliore per coloro che desiderano un design unico, pur mantenendo efficienza e durata.

Inoltre, ci sono le soluzioni GeForce RTX 3080 Ti raffreddate a liquido AORUS XTREME nelle versioni all-in-one e open-loop. La scheda grafica AORUS XTREME open-loop è progettata con la tecnologia “leak detection” in attesa di brevetto. È la scelta migliore per i giocatori che desiderano uno stile personalizzato quando assemblano un computer con sistema di raffreddamento a liquido. La scheda grafica AORUS XTREME all-in-one è la scelta migliore per i giocatori che desiderano i vantaggi del raffreddamento a liquido e un’installazione facile.

Alimentate dall’architettura NVIDIA® Ampere, la GeForce RTX 3080 Ti e RTX 3070 Ti offrono un incredibile salto in termini di prestazioni, con funzionalità acclamate come Ray Tracing, l’IA che migliora le prestazioni NVIDIA DLSS, riduzione della latenza NVIDIA Reflex, funzionalità di streaming NVIDIA Broadcast e memoria aggiuntiva, che gli consente di velocizzare anche le applicazioni più popolari utilizzate dai creatori.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

M.2 NVME vs SSD SATA vs HDD – Quale scegliere e perchè

Al momento di creare la configurazione del proprio PC da gaming, o in fase di aggiornamento di alcuni componenti, è opportuno valutare con molta attenzione …

PC Gaming 400 euro

PC Gaming 400 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD

Con i prezzi dei componenti che, soprattutto nell’ultimo periodo, sono saliti alle stelle, per chi ha un budget limitato non è facile assemblare un buon …

Migliori schede audio interne ed esterne per PC | Giugno 2021

Per massimizzare la qualità dell’audio del proprio PC è necessario puntare su una delle migliori schede audio disponibili sul mercato. Le alternative tra cui scegliere …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci