GIGABYTE lancia le Radeon RX 6700 XT GAMING OC e EAGLE

GIGABYTE ha annunciato oggi le nuove schede grafiche AMD Radeon™ RX 6700 XT basate sull’architettura gaming AMD RDNA™ 2. Le schede grafiche Radeon RX 6700 XT GAMING OC 12G e Radeon RX 6700 XT EAGLE 12G sono progettate per offrire la migliore esperienza di gioco a 1440p e frame rate elevatissimi.

La nuova scheda grafica GAMING OC presenta il sistema di raffreddamento WINDFORCE e RGB Fusion 2.0, rendendola la scelta migliore per i giocatori attenti alle prestazioni. La scheda grafica EAGLE è la scelta migliore per coloro che desiderano un design unico, pur mantenendo efficienza e durata del prodotto.

GAMING OC

Il sistema di raffreddamento GIGABYTE WINDFORCE 3X è dotato di tre ventole a pale uniche, rotazione alternata, tubi di calore in rame composito a diretto contatto con la GPU, ventole attive 3D e tecnologia Screen Cooling, che lavorano insieme per fornire un’efficiente dissipazione del calore. La ventola centrale gira al contrario per ottimizzare il flusso d’aria per la dissipazione del calore, consentendo prestazioni più efficienti. Queste tecnologie di raffreddamento mantengono sempre basse le temperature della scheda grafica, garantendo prestazioni più elevate e più stabili.

Le ventole WINDFORCE utilizzano nanolubrificante al grafene, che può prolungare la durata della ventola di 2,1 volte offrendo quasi la durata di vita del doppio cuscinetto a sfere, e garantendo un funzionamento silenzioso. RGB fusion 2.0 consente agli utenti di regolare il colore dell’illuminazione e di vari effetti speciali e di sincronizzarsi con altri dispositivi AORUS. Grazie ai componenti certificati ULTRA DURABLE, alla tecnologia di raffreddamento avanzata e all’illuminazione RGB personalizzata, GAMING OC è la scelta migliore per i giocatori ad alte prestazioni.

EAGLE

Le schede grafiche EAGLE sono anch’esse dotate della tecnologia di raffreddamento WINDFORCE, ventole attive 3D, tecnologia Screen Cooling e nanolubrificante al grafene, consentendo una dissipazione del calore e prestazioni di elaborazione ottimali. Il design della scheda grafica EAGLE è ispirato alla fantascienza con materiali meccanici, una copertura trasparente e logo luminoso. La scheda grafica include una luce RGB sul lato, personalizzabile e sincronizzabile con altri dispositivi AORUS tramite RGB fusion 2.0.

Entrambe le schede grafiche GIGABYTE utilizzano un alimentatore multifase, fornendo protezione da sovratemperatura e bilanciamento del carico per ciascun MOSFET consentendogli di funzionare a una temperatura inferiore. Le bobine e i condensatori certificati ULTRA DURABLE offrono prestazioni eccellenti e una maggiore durata del sistema. La piastra posteriore in metallo non solo rafforza la struttura complessiva della scheda grafica, ma impedisce anche che il PCB si pieghi o subisca danni.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

GTX 1650 vs GTX 1650 Super vs GTX 1660: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Scegliere la migliore scheda video economica per il gaming su PC non è semplice. In questa parte del mercato, infatti, l’analisi del rapporto prezzo/prestazioni deve …

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

Migliori Sedie da Gaming: Top 5 – Aprile 2021

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi …

migliori RAM DDR4

Le migliori RAM DDR4 per il gaming e rendering – Guida 2021

Le esigenze in ambito RAM, accrescono sempre più quando si tratta di aver a che fare con titoli esosi dal punto di vista hardware o …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci